TUTA PROTEZIONE CHIMICA CPS 7900
Dräger CPS 7900 – Tuta protettiva
La Dräger CPS 7900, appositamente progettata per l’utilizzo in condizioni estreme, offre un’eccellente protezione contro sostanze chimiche industriali, agenti biologici e altre sostanze tossiche. Il suo materiale innovativo la rende adatta sia per il lavoro in aree con pericolo di esplosioni sia per le operazioni con sostanze criogeniche.
La tuta di protezione contro le sostanze chimiche Dräger CPS 7900 è stata sviluppata per proteggere chi la indossa durante le operazioni con materiali tossici o pericolosi e per fornire il supporto necessario durante una varietà di attività pericolose. Il materiale esclusivo della tuta D-mex™ garantisce la resistenza a diverse sostanze. Dräger CPS 7900 soddisfa e supera i requisiti per le tute di protezione riutilizzabili previsti dagli standard internazionali che riguardano i Vigili del Fuoco, le organizzazioni di ricerca e soccorso e i settori industriali.
D-mex™: 5 strati di sicurezza.
Il materiale unico e innovativo della tuta, D-mex™, è costituito da cinque strati. Grazie alle sue proprietà elettrostatiche, la tuta è utilizzabile in tutte le aree esplosive. Con D-mex™, è possibile maneggiare anche gas liquefatti, come ad esempio l’ammoniaca, a una temperatura di contatto di -80 °C.
Un comfort eccezionale
La tuta di protezione contro le sostanze chimiche riduce lo stress durante le attività, già di per sé così difficili, in zone di rischio o in aree pericolose. Con il suo nuovo taglio ergonomico e le cinque misure disponibili, la tuta di protezione offre a un utilizzatore di statura compresa tra 1,50 m e 2,10 m il massimo grado di mobilità durante un’ampia varietà di attività e operazioni. Inoltre, grazie al peso decisamente più leggero e a una migliore vestibilità del materiale, la tuta si adatta ai movimenti di chi la indossa e offre la massima flessibilità.
Pronta all’uso in qualsiasi momento
Grazie a materiali innovativi e a nuovi sistemi di assistenza, è possibile ridurre notevolmente tempo e costi per le regolari ispezioni. In aggiunta, la tuta può essere pulita e disinfettata con facilità. Questo assicura una notevole riduzione del tempo e dei costi che si devono investire nell’arco dei 15 anni di vita utile della tuta.