Rosenfire rinnova la sua presenza alla 22°edizione del REAS, il Salone Internazionale dell’Emergenza, quest’anno con un brand totalmente rinnovato nel look e con tantissime novità di prodotto.
E’ stato infatti dato vita ad un progetto di restyling del marchio con una veste grafica più in linea con i numerosi obiettivi di crescita il tutto pur rimanendo fedeli alla storia che ha contraddistinto negli anni il brand. Lo studio di soluzioni sempre più performanti per il mercato antincendio hanno portato Rosenfire a specializzarsi e settorializzarsi sempre più nei Sistemi ad Alta Pressione.
Ad oggi l’alta pressione si è infatti rivelata indispensabile non solo per lo spegnimento di incendi boschivi ma anche su vari tipi di incendio con la prerogativa di utilizzo di quantità minime di acqua. Utilizzando quindi mezzi più leggeri ed agili per il bisogno di trasportare meno acqua e minor impiego di personale si ha anche una maggiore manovrabilità delle tubazioni e delle lance di erogazione.
Questi sistemi permettono quindi un’ efficace estinzione in situazioni dove vi sia difficoltà di accesso alla zona interessata o dove ci sia carenza d’acqua o ancora dove si voglia preservare l’area senza inondare le zone circostanti.
Alla luce di questa premessa vogliamo adesso darvi qualche anticipazione su alcune delle novità chiave che troverete quest’anno allo stand dell’azienda bresciana.
Rosenfire presenterà il fiore all’occhiello della propria produzione ovvero la motopompa Tandem con un innovativo e performante sistema combinato a media ed alta pressione corredato dall’importante sistema di accelerazione automatica. Verrà inoltre presentata una nuova motopompa elettrica sempre relativa alla linea “Rosenfire Alta Pressione” e infine novità assoluta di quest’anno sarà la lancia schiuma ad alta espansione con un sistema estinguente assimilabile per caratteristiche ai sistemi CAFS.
Rosenfire vi aspetta dal 6 all’ 8 ottobre presso il Centro Fiera di Montichiari, Padiglione 1 – stand D20/E19.